cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
1

Ask

2

Reply

3

Solution

Uso non conforme dei giga Vodafone

chiss
2: Seeker
2: Seeker

Premetto che in casa il Wi-Fi è distante da camera mia e prende male, quindi uso solo ed esclusivamente il 5g del cellulare. Ho un piano vodafone con 160gb, si è rinnovata 1 settimana fa e ho ancora 140gb ma siccome negli ultimi 30 giorni in totale ho usato 110gb mi è arrivato questo messaggio dalla vodafone: “Gentile cliente, il tuo utilizzo di dati sta per superare la soglia di uso lecito e corretto, come previsto dalle condizioni contrattuali. Per evitare problemi di sovraccarico della rete, ti invitiamo a modificare la modalita' di utilizzo del servizio.” Manco avessi superato in un mese solare la quantità di dati per cui pago, che comunque non vedo dove sarebbe il problema siccome nel mezzo mi si è rinnovata l’offerta… ora quanti giga posso consumare ancora prima che mi si blocchi tutto o che mi facciano pagare?

1 ACCEPTED SOLUTION

AnnS
17: Community Champion
17: Community Champion

You have posted this on the UK forum.  To get help this has to be addressed to the company and network in your country @chiss 

View solution in original position

1 REPLY 1

AnnS
17: Community Champion
17: Community Champion

You have posted this on the UK forum.  To get help this has to be addressed to the company and network in your country @chiss